Vitaelife Pharma Omega 3 – opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

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I benefici di omega-3 sono noti a tutti e non è più in dubbio. Questo gruppo di acidi grassi presente in molti alimenti ed è estremamente importante per il nostro corpo. Che il loro beneficio, dove sono e che omega-3 necessarie, in primo luogo? Tutto questo parlare articolo.

I contenuti

acidi grassi insaturi

acidi grassi insaturi sono facilmente soggetti ad ossidazione e instabile a trattamento termico, così prodotti che li contengono, è sano di mangiare crudo. Inoltre, si possono trovare principalmente nei cibi vegetali.

Con corretto consumo di acidi grassi insaturi possiedono molte delle utili per qualità umane. Ad esempio, accelerano il metabolismo, aiuta a ridurre l’appetito e ridurre al minimo la produzione di ormone dello stress cortisolo, che provoca l’eccesso di cibo.

Gli acidi grassi insaturi sono suddivisi in due grandi gruppi a seconda del numero di doppi legami tra atomi di carbonio. Se il collegamento è uno, l’acido è un monoinsaturi, se due o polinsaturi.

Omega-3 appartengono al gruppo di acidi grassi polinsaturi. Nel corpo umano non sono prodotte e sono pertanto considerati essenziali. Sono parte di molte strutture – per esempio, le membrane delle cellule dell’epidermide, mitocondriale; contribuire a rimuovere il colesterolo dannoso, hanno potente effetto anti-infiammatorio.

I benefici di omega-3

Le donne in gravidanza e bambini

Durante la gravidanza, le donne sono spesso assegnati a omega-3. Ci sono una serie di gravi motivi.

Le più importanti acidi grassi polinsaturi riducono il rischio di aborto spontaneo e la comparsa di tossicità nelle fasi successive della gravidanza, e anche prevenire il possibile sviluppo di depressione nella madre. In particolare la tossicità pericolosa, causando la sconfitta di molti organi e sistemi. Sullo sfondo di questa malattia soffrono di reni, fegato, sistema nervoso, aumenta la pressione sanguigna ed edema.

Il più conveniente fonte di omega 3 è l’olio di pesce, perché il pesce contiene più acidi grassi. Tra le molte funzioni che essa ha sul corpo della donna incinta, sono i seguenti:

  • normalizzazione della pressione e del flusso sanguigno
  • Protezione delle cellule dei vasi sanguigni
  • riducendo la possibilità di sviluppo di nevrosi o di stress

Omega-3 hanno un impatto positivo non solo sulla madre, ma anche il feto. Essi rafforzano la salute del bambino e contribuiscono al suo corretto sviluppo, prevenire i problemi con il sistema digestivo. E nei primi mesi di vita del bambino è spesso prescritto olio di pesce nella prevenzione del rachitismo.

Atleti

Omega-3 è considerato una parte importante della dieta per diversi motivi. Essi mantenere la salute delle articolazioni, aumentare la resistenza, ridurre il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari, hanno un effetto tonico. Ma prima di tutti i grassi polinsaturi sono la principale fonte di energia per ogni atleta.

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Per la perdita di peso

Per non dire che gli acidi polinsaturi contribuiscono alla combustione efficiente delle riserve di grasso. Ma sono ben ridurre l’appetito, e, di conseguenza, il numero di calorie consumate. Pertanto, con il corretto apporto di omega-3, l’attività fisica e una sana alimentazione può ridurre il peso in eccesso.

Per la pelle

Sulla pelle di omega-3 hanno anche un influenza. Esse sono importanti per diverse ragioni:

  • Mantenere il necessario livello di collagene. Con l’età, il suo importo è progressivamente ridotto, l’elasticità della pelle è perso, il corpo cominciano ad apparire le rughe. Omega-3 inibiscono questo processo.
  • prevenire lo sviluppo di allergie cutanee.
  • attivamente alle prese con malattie della pelle come l’acne o dermatiti. Negli esseri umani, la dieta è stato alcun problema con la mancanza di acidi polinsaturi, tali malattie sono molto più rari.
  • Omega-3 sono potenti antiossidanti e proteggere la pelle dai dannosi ossigeno atmosferico.
  • Proteggere il corpo di depressione. Lo stress e la fatica influenzano negativamente tutti i sistemi e le strutture del corpo, compresa la pelle.

per il cuore ei vasi sanguigni

sistema cardiovascolare di omega-3 è importante perché rimuovere il colesterolo in eccesso. placche di colesterolo depositato sulle pareti dei vasi sanguigni, riducendo così la loro elasticità e impedendo il normale flusso sanguigno. Omega-3 riducono il rischio di sviluppare l’infiammazione del muscolo cardiaco e aterosclerosi, forniscono il cervello e gli organi normale apporto di sangue.

Per l’immunità

Omega-3 fanno parte delle membrane cellulari del sistema immunitario, e sono coinvolti nella sintesi di eicosanoidi – sostanze che guidano leucociti ai siti di infiammazione. Inoltre, gli acidi grassi polinsaturi in parte responsabili per l’aumento della temperatura durante la malattia, e questo è un momento importante nella lotta contro la malattia.

Per giunti

Omega-3 influisce positivamente i tessuti cartilaginei e ossei. I grassi polinsaturi sono coinvolti nella corretta formazione delle squadre, aumentare la quantità di lubrificante sinoviale, rafforzare le ossa. Essi riducono il rischio di fratture nell’infanzia e nell’età adulta, mantengono la mobilità articolare e ridurre al minimo i potenziali problemi con loro.

Per muscoli

Omega-3 influenza la crescita delle proteine ​​nel corpo, e la crescita muscolare dipende dalla sua sintesi. Inoltre, gli acidi polinsaturi hanno la capacità di aumentare le dimensioni di alcuni dei muscoli in sezione trasversale.

segni di carenza di omega-3

Il deficit di acidi grassi polinsaturi si osserva nella maggior parte della popolazione del mondo, in particolare i residenti dei paesi sviluppati. La ragione è semplice – meno attenzione è rivolta al prodotto naturale, veloce e non sempre cibo sano pensare più facile. Il consumo di pesce di mare grasso è diminuito, in parte a causa del suo costo e qualità. E poiché la maggior parte di omega-3 contenuti nel pesce, non è sorprendente che la mancanza di grassi polinsaturi è diventato un fenomeno di massa.

Per assumere che una persona priva di omega-3 per i seguenti motivi:

  • Problemi con la pelle. Le ghiandole sebacee si interrompe, la pelle comincia a buccia e secco sulla mia testa e compare la forfora.
  • La debolezza muscolare, dolore e scricchiolio alle articolazioni.
  • La perdita di efficienza. Negli esseri umani carenti di omega-3, ci possono essere problemi con la memoria, la percezione delle informazioni. E ‘difficile mettere a fuoco, distrazione e stanchezza.
  • Un sistema immunitario indebolito. resistenza corpo è ridotto, una persona è più suscettibile alle malattie.
  • visione ridotta. Gli occhi cominciano ad asciugare, provocando le gocce di acuità visiva.
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In aggiunta ai problemi di salute, la mancanza di omega 3 cause di depressione, di cattivo umore, nervosismo. Gli individui di questo motivo anche sperimentato suicida.

La tariffa giornaliera

Per mantenere il normale omega-3 nel corpo, è sufficiente due o tre volte alla settimana per mangiare pesce grasso. Ma se questo non è possibile, a colmare il fabbisogno giornaliero aiuterà supplemento.

Una certa cifra, quello che dovrebbe essere la norma quotidiana, no. Ogni organizzazione scientifica fornisce dati diversi, ma la quantità media di omega-3 è nel range di 300-500 mg al giorno per gli uomini e le donne adulte. Secondo Rospotrebnadzor, la tariffa giornaliera è di 800-1600 mg.

Le donne in gravidanza e in allattamento hanno bisogno di 200 mg più in eccesso, e la domanda media del neonato 50-100 mg.

Tuttavia, ci sono malattie in cui il consumo giornaliero di omega-3 deve migliorare. I pazienti con la malattia di cuore, si consiglia di 1000 mg al giorno, e la gente incline alla depressione -. 200-2000mg

Omega-3 e olio di pesce: qual è la differenza

Alcune persone credono erroneamente che l’olio di pesce e omega-3 – la stessa cosa. In effetti, la differenza tra loro è, e abbastanza consistente.

L’olio di pesce è costituito da diversi elementi liposolubili, che si accumulano nel fegato di pesce. Nella sua composizione contiene gliceridi, acidi grassi polinsaturi omega-3 e omega-6. olio di pesce Farmacia consiste principalmente di acidi grassi omega 3,6 e vitamine A e D.

In effetti, la maggior parte di omega-3 contenuti nell’olio di pesce. Ma grassi polinsaturi in esso per il contenuto totale è inferiore al terzo, tutto il resto -. Altre sostanze

Application

Il più delle volte di omega-3 è disponibile in forma di capsule. Scendono in una farmacia senza prescrizione medica, in modo da acquistare li può chiunque. A dispetto di questo, prima di prendere dovrebbe consultare uno specialista al fine di garantire che il farmaco non provoca danni.

Negli scopi preventivi per adulti, una sola capsula al giorno durante i pasti o subito dopo. L’appuntamento dovrebbe durare non meno di tre mesi, altrimenti il ​​risultato non può essere.

A scopo terapeutico, la dose può essere aumentata a due o tre capsule al giorno, in consultazione con il medico. I bambini sotto i dodici anni sono inoltre tenuti a vedere uno specialista.

Per sbarazzarsi del gusto sgradevole di olio di pesce nella cavità orale, si raccomanda di includere nella dieta di succhi di frutta acidi, sottaceti solisti o crauti.

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Controindicazioni

Ci sono casi in cui è controindicato omega-3:

  • Nel caso di un eccesso di vitamina E
  • Durante l’assunzione di preparati contenenti vitamina E
  • Se siete sensibili agli acidi grassi omega-3
  • L’intolleranza di omega-3
  • Nel caso di una reazione allergica a pescare o dei suoi prodotti.

come utilizzare correttamente acido grasso?

La maggior parte di buoni prodotti contenenti acidi grassi porterà nella sua forma grezza, quindi è consigliabile non esporre loro di trattamento termico o sottoposti a minimo. Per evitare problemi dovuti alla mancanza di acidi polinsaturi, si raccomanda di osservare le seguenti regole:

  • il rifornimento di carburante insalate fresche con olio vegetale – per friggere che perdono le loro proprietà utili
  • .

  • Non conservare l’olio nella luce, e ancora meglio per loro di trovare un contenitore scuro.
  • Al momento dell’acquisto di dare la preferenza a non è congelato, e pesce crudo.
  • Fare attenzione alle noci -. Un paio di kernel contiene apporto giornaliero di acidi grassi

Se ci si avvicina alla preparazione della dieta a fondo, acidi grassi contenuti negli alimenti sarà sufficiente a fornire tutto il loro corpo. Bambino di acidi polinsaturi necessari a metà per due volte meno di un adulto, ma è anche importante non dimenticare.

Harm e overdose

Quando si riprendono omega-3 può essere effetti collaterali. Ad esempio, a volte sintomi simili amministrazione – nausea, diarrea, e anche vomito. Le persone con allergie di pesce possono causare gonfiore, eruzioni cutanee sul corpo. In questi casi è necessario interrompere l’assunzione e consultare uno specialista per un consiglio. Molto probabilmente, dovrà essere sostituito con un altro farmaco omega-3.

Overdose, di regola, ha una reazione negativa. Anche se la frequenza giornaliera viene superato, non minaccia il corpo.

Gli alimenti che contengono omega-3

Il prodotto con il più alto contenuto di omega 3 è pesce grasso. Questo elenco può includere trote, sardine, salmone, salmone, aringhe, halibut e sgombri. Un sacco di grassi insaturi e di alcuni altri abitanti sottomarini -. Ostriche, aragoste, capesante di mare

Oltre al pesce, sufficiente quantità di omega-3 contenuti negli oli -. Specialmente di canola e di oliva, semi di lino, noci, lattuga, cavolo, broccoli e alcuni legumi

Top 5 integratori

Ci sono molti prodotti a base di acidi polinsaturi. Non molta differenza tra di loro, l’unica differenza è il produttore e il dosaggio della sostanza. Nonostante il fatto che decine di tali additivi, particolarmente popolare in Russia, acquisite solo alcuni:

  • Omacor. Un farmaco tedesca, il più delle volte assegnato ad adulti con rischio di infarto miocardico. Come un fabbisogno giornaliero di una sola capsula al giorno.
  • Vitrum Cardio omega-3. Made in USA. Impedisce lo sviluppo di malattie cardiovascolari, è preso una volta al giorno. Una capsula del farmaco contiene 1 g di omega-3.
  • Doppelgerts è un altro supplemento di produzione tedesca. Una dose contiene circa 800 mg di grasso salmone.
  • Omeganol Forte è contenuto come acidi grassi omega-6 e omega-3. Supplementi si distingue tra il precedente valore più basso.
  • Supplemento Nutrilite dagli Stati Uniti. Accettato nella quantità di due capsule al giorno.
Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 85 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

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