Ocean Shake Serum PP3+ – opinioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

A causa del rapido sviluppo di hardware alta tecnologia e trattamenti anti-età sono sempre più sicuri e più accessibili. Di conseguenza, aumentando la loro popolarità. Ora è diventato di moda di avere un apparecchio portatile a casa ed eseguire il sollevamento per conto proprio. Ma il potere di tali attrezzature è di solito molto meno professionale. Piacevole eccezione è il dispositivo RF Ocean Agitare Serum pp3 +.

& nbsp;

Il dispositivo Ocean Agitare Serum PP3 +

Il principio di funzionamento si basa sugli effetti sulla pelle di radiazioni elettromagnetiche a radiofrequenza è in grado di riscaldare ad una temperatura di 60 ° C. A seconda delle impostazioni scelte è possibile stimolare mezzo e strati profondi del derma.

Quando riscaldato sopra molecole proteiche 42оС, che è il principale materiale delle fibre collagene cambiano la loro struttura, causando loro riduzione. Di conseguenza, la pelle è stretto, diventa più densa ed elastica. Allo stesso tempo stimola la produzione naturale di collagene ed elastina, grazie al quale una persona è rivitalizzati.

Il kit comprende due ugelli: bipolare e monopolare. Bipolare è valida solo presso lo strato superiore del derma e grasso sottocutaneo. Questo permette di studiare il suo zone più delicate del viso: intorno agli occhi e labbra, collo. E ‘bello quando si ha bisogno per appianare solchi naso-labiali, rimuovere lividi e le borse sotto gli occhi, tirare la palpebra superiore per rimuovere gli anelli e le linee sottili sul collo.

testa multipolare costituita da due coppie di elettrodi che generano impulsi alla volta. È possibile configurare in diversa intensità, lavorando in tal modo attraverso in una sessione di due strati di pelle: superficiale e medio o profondo. Ciò migliora significativamente la sua condizione, consente di rimuovere anche le rughe profonde, migliora il tono della pelle e fa faccia ovale chiaro.

Raccomandare  Idealica - opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

Vantaggi Ocean Agitare Serum PP3 +

Rispetto ad altri elettrodomestici, mobili destinate sollevamento e ringiovanimento a casa, modello pitture hanno un numero di vantaggi pronunciati:

  • buona potenza con un formato molto compatto;
  • la presenza di bit monopolari e bipolari;
  • la semplicità e facilità d’uso;
  • un’interfaccia semplice ed intuitiva;
  • il dispositivo pesa solo un chilo e mezzo.

Tali cambiamenti positivi sulla pelle è evidente dopo la prima procedura. E con il suo uso regolare, il risultato è paragonabile a un salone.

La presenza di ugello multipolare consente di utilizzare in modo efficace il dispositivo non solo per la correzione volto. Lui è bravo a combattere la cellulite in anticipo, adatto per una facile inasprimento del torace, si è dimostrato in marchi di liquidazione nesessarily tratto e smagliature.

Regole di funzionamento dell’oceano Agitare Serum PP3 +

Tutte le regole di funzionamento del dispositivo per il ringiovanimento del viso onde radio Ocean Agitare Serum pp3 + chiaramente espresso per l’utente che si desidera studiare attentamente prima del primo utilizzo e rigorosamente osservati. Anche se la capacità delle attrezzature è moderata, Oceano Agitare Siero pp3 + rf 49E e L90V appartengono alla classe di modelli commerciali e, in caso di non corretto funzionamento può causare danni al paziente.

Precauzioni

Prima di iniziare, è necessario rimuovere il paziente e tutti gli oggetti metallici (orecchini, anelli, orologi, ecc.) Capelli viene rimosso con delicatezza dalla fronte e risolvere i loro cappello di cosmetici usa e getta o benda. Le radici non devono rimanere al di fuori, in modo che non vengano danneggiati dall’elettricità statica.

Tecnica la procedura è la seguente:

  1. pulizia a fondo del viso si dovrebbe applicare uno speciale gel conduttore o crema idratante di alta qualità.
  2. Per selezionare l’elettrodo e collegare l’unità di alimentazione dalla rete.
  3. Per fissare la testa dell’ugello per la pelle e delicatamente spostandolo, impostare l’intensità ottimale.
  4. Capacità di corrente deve essere tale che si può sentire il calore e formicolio, ma non è stato un forte dolore.
  5. E ‘importante assicurarsi che la testa tutto il tempo spostato la pelle quando si è in ritardo anche per pochi secondi, è possibile ricevere una bruciatura.
  6. OL>

    La durata del trattamento non deve superare i 10-15 minuti. e ripetere la procedura in un giorno o 2 volte a settimana.

    procedura Scheme

    L’effetto lifting dipende in gran parte se l’ugello selezionato e la direzione in cui si muove in faccia. È necessario spostare lungo le linee di massaggio, sempre secondo il principio “dal centro verso la periferia e dal basso verso l’alto”.

    Ecco un diagramma approssimativo della procedura:

  • linee verticali a ventaglio dalle sopracciglia alla linea sottile;
  • dal solco nasolabiale (gradualmente spostandolo 1 cm verso il basso), linee curve al bordo inferiore dell’orbita;
  • dalla base del collo verticalmente alla mascella inferiore;
  • concentrata semicerchi sotto la palpebra inferiore dall’angolo interno dell’occhio al esterno;
  • dal centro delle linee orizzontali fronte parallela alla linea di crescita dei capelli, salendo da 1 cm.
  • al centro del mento alla parte superiore degli zigomi;
  • da metà collo alla parte anteriore destra e sinistra, passando a 1 cm verso l’alto;
  • dal centro della tomaia (quindi inferiore) labbro all’area;
  • lungo la mascella inferiore verso l’alto, linee parallele, raggiungendo il livello degli angoli delle labbra;
  • la piega della palpebra superiore linee verticali sopracciglia;
  • mezzo del mento verso destra e sinistra lungo la linea dell’ovale del viso;
  • Linea la palpebra superiore dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno.
Raccomandare  ProtoProstate - recensioni, prezzi, dove acquistare, capsule, farmacia

In conclusione, è possibile effettuare una leggera doccia massaggio a spirale su tutto il viso. Per garantire che la pelle si è calmata, dopo la procedura, si applica idratante e crema lifting.

Per saperne di più per vedere tutti i dettagli sul video pubblicati con commenti di esperti.

Le complicanze e controindicazioni pp3 Ocean Agitare siero +

Con la giusta complicazioni procedura dopo che succede. Dopo un’esposizione molto intenso potrebbe essere un leggero rossore, che gestisce il proprio alto per un paio d’ore.

Se si mette troppo forte il potere, e non seguono il movimento costante dell’elettrodo, la pelle può diventare molto calda e anche formato una bruciatura. Naturalmente, la sensazione in questo caso sarà molto sgradevole.

Le controindicazioni all’uso del dispositivo “Ocean Agitare Serum pp3 +” sono:

  • minori l’età del paziente;
  • la gravidanza e l’allattamento periodo;
  • il cancro e le malattie autoimmuni;
  • eventuali processi infiammatori attivi;
  • danni alla pelle nella zona di lavoro;
  • pacemaker cardiaco impiantato;
  • la presenza di impianti metallici nella testa, collo, mandibola;
  • insufficienza cardiovascolare;
  • rosacea pronunciato;
  • di coagulazione del sangue;
  • ipertensione e diabete 2-3 gradi.

Non è necessario fare la procedura durante le mestruazioni – questo potrebbe amplificare il disagio. Quando la pelle ipersensibile il potere abbiamo bisogno di aumentare molto gradualmente. Dopo-sole e abbronzatura necessario attendere almeno 2 settimane, fino a quando lo strato protettivo della pelle è completamente restaurato.

opinioni e risultati Ocean Agitare Serum PP3 +

Secondo la maggior parte dei consumatori, il dispositivo RF Ocean Agitare siero PP3 + è uno strumento davvero efficace per il ringiovanimento, che è conveniente e sicuro da usare a casa. dispositivo estetiste Professional è anche soddisfatto. È compatto, ma abbastanza potente per dare buoni risultati.

Raccomandare  Night Comfort - opinioni, prezzo, dove acquistare, originale, o ne vale la pena

Buy “Ocean Agitare Serum pp3 +” può essere in esercizi specializzati o online. Il suo prezzo parte da 22 mila rubli. E ‘importante ottenere immediatamente un certificato attestante la qualità del dispositivo e la sua conformità con gli standard internazionali. In caso contrario, il suo uso è pericoloso per il paziente e l’estetista.

I primi risultati sono visibili dopo 3-4 trattamenti. Nel corso del tempo, l’effetto è amplificato perché i “pp3 Ocean Agitare siero +” stimola la produzione naturale di collagene ed elastina. Così alla fine, per valutare i cambiamenti sulla faccia migliore in 1-2 mesi dopo il completamento del corso, il confronto prima e dopo le foto.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 85 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*