Electricity saving box – la truffa o la verità? opinioni di specialisti, dove acquistare

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Credo di aver perso è noto per lo sperimentatore o di inventare. Cercare sempre prima di provare diversi modelli e dispositivi più recenti “intelligenti”. Spesso viene intrappolato, ma a volte trovano nuove proprietà sono dispositivi ben noti. Ad esempio, l’elettricità economico elettricità risparmio Box. Qualche volta è stato in TV ogni ora. Ho voluto provare – e improvvisamente la verità funziona! Inoltre, poco prima che comprato un ampio serbatoio dell’acqua, che ha costretto l’anello sul contatore di filatura a velocità folle.

deciso di affrontare seriamente la questione. In primo luogo determinata con un negozio online. Al momento dell’acquisto di merci sui siti ufficiali, il rischio di ottenere un falso sono molto più bassi rispetto al momento dell’acquisto nei mercati o siti web cinesi. E in secondo luogo, depressa speciali dispositivi che misurano non solo intensità di corrente ma anche tensione. Come si è scoperto, tali dispositivi sono molto utili.

ciò che è promesso è Elettricità risparmio Box

E ‘chiaro che tutto il venditore farà tutto il possibile per lodare le loro merci. Sul sito Elettricità risparmio Box erano molti chip allettanti diversi, sostenendo che è possibile ridurre il costo dell’energia elettrica quasi in un paio di volte. Così, per esempio, quello che è stato scritto su come utilizzare apparecchi ad alta tensione: carico della rete sarà ridotto del 30-50% per il martello, ferro da stiro, lavatrice. Non crede davvero in tali dichiarazioni, ma non cercare, non controllare!

Raccomandare  Prostect - opinioni, prezzo, dove acquistare, originale, o ne vale la pena

Anche il produttore ha detto (a mio parere piuttosto audacemente) che il suo dispositivo di prolunga la vita di qualsiasi dispositivo elettrico ed è completamente rimborsato in un paio di mesi. Qui mi è stato davvero chiedevo come Elettricità risparmio Box allora cara?

Il prezzo è davvero ridicolo. Non sono sicuro che sarà giustificarsi, ma anche se non -. Non è niente, ottenere un esperimento a buon mercato, ma interessante

richiamato l’attenzione sul fatto che il risparmio boxe è legale. Era preoccupato che il mio interesse potrebbe guidare il buco di bilancio della famiglia di multa statali. No, per fortuna, nessun legame particolare con l’operazione non è necessaria – appena bloccato in presa e guardare l’effetto. Sì, e un’altra cosa – si dice che il dispositivo riduce il campo magnetico nocivo nella stanza. Sarebbe bello.

opinioni da persone reali in scatola di risparmio di energia elettrica

E ‘stato davvero interessante, ma non riesce a trovare i bot nella rete si è rivelata piuttosto difficile. Internet ha mostrato un numero enorme, entrambi i pareri positivi e negativi dell’uso di Risparmio Boxing. Alcune persone hanno scritto che la verità ha iniziato a risparmiare, altri hanno sostenuto che si trattava di divorzio impudente. Non è chiaro chi ci si può fidare!

Ci sono stati anche elettricisti nostrane. Camminarono lungo la lunghezza e la larghezza del dispositivo. Alcuni non ha esitato a dire popolare))) Ho solo una domanda – perché è stato acquistato, se si sapeva solo ciò che non aiuta

Quindi, forse è davvero difettoso, e quindi non furychit. Il mio paddle destro illuminato luci e lampeggia))) diversi

Raccomandare  X Tactical Watch recensioni negative sugli orologi tattici

Caratteristiche e funzionamento delle economie di energia elettrica

e ho letto opinioni contrastanti, guardato il prezzo e ho pensato perché non provare me stesso. Portato il dispositivo in modo rapido, ho subito deciso di torturare e ha iniziato i suoi esperimenti.

Per cominciare mi limiterò a descrivere Elettricità risparmio Box:

  • peso – circa 150 grammi;
  • dimensioni – millimetri 120х70х40;
  • carico massimo – non superiore a 19 kW;
  • materiale – plastica, acciaio di colore (è per gli appassionati di estetica)

.

Nelle istruzioni si è affermato che il dispositivo di lavoro può ad umidità normale (85%). Si scopre che in un bagno è meglio non attaccare, può bruciare.

salito in rete per leggere i principi della scatola di risparmio di elettricità. Si è scoperto che mi ha, a dir poco, non l’esperto per capire la complessità di questo dispositivo è abbastanza difficile. Trovato un mazzo di diversi schemi e formule (non parlano). La migliore spiegazione che ho guardato in su YouTube. Qualche piccolo uomo divertente ha spiegato che ci sono due tipi di energia – attiva e reattiva. Salvataggio Box riduce il consumo lato della corrente, aumentando così l’efficienza di elettrodomestici.

Cosa ha mostrato i miei esperimenti Elettricità risparmio Box

e, forse, la cosa più interessante ha mostrato i miei esperimenti. In primo luogo, sto raccogliendo il consumo di energia durante il funzionamento il serbatoio dell’acqua prima e dopo l’inclusione nella rete elettrica risparmio Box. Dirò questo, risparmio del 50% non è realistico, ma c’è una differenza po ‘. Per ora il consumo è sceso di circa il 10-15%. Forse una coincidenza, ma voglio credere che questo effetto sarà permanente. Poi, il dispositivo si ripagherà in 5-6 mesi e iniziare a portare profitto (il denaro risparmiato è considerato guadagnato).

Raccomandare  Novotoxinol - Dove acquistare, capsule, farmacia, i commenti

Ma la cosa che mi ha sorpreso è la tensione di normalizzazione (dispositivo testato). In precedenza, quando si accende il ferro, la lavatrice o electrochemi hanno cominciato a lampeggiare la luce nelle lampade.

Non avevo davvero pensato che avrei dovuto controllare tutti i cablaggi in appartamento o modificare i fusibili da 15 a 25 ampere. Ma quando ci si connette watt Risparmio Box stabilizzati e il carico è in realtà diminuito. E ‘bene per salvare (non c’è bisogno di chiamare un elettricista).

perché è necessario richiedere Elettricità risparmio Box da parte dei rappresentanti autorizzati?

Ho visto alcuni artigiani hanno aperto il dispositivo e ha trovato la tassa di consueto con le lampadine. Sì, l’acquisto di beni non è chiaro dove questo è ancora possibile. Pertanto, per fare un ordine solo sul sito ufficiale che dà una garanzia e non richiedono il pagamento anticipato. Onestamente, la vostra scatola da cucito non è stato aperto, ma il peso non solo è una trovata (pesante scatola).

acquistare energia elettrica risparmio Box via Internet non è difficile. Nessuno vi chiederà di lasciare dati personali (beh, c’è il passaporto, carta di credito) o per dimostrare in qualche modo la loro identità. Basta dire l’operatore dove consegnare lo strumento e pagare dopo estrarre e controllare il pacchetto. Il dispositivo è a buon mercato in modo da poter provare senza pregiudizio per il bilancio familiare

%name Electricity saving box   la truffa o la verità? opinioni di specialisti, dove acquistare

Electricity saving box

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 85 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*