Chocolate Slim per la perdita di peso: la composizione, come effetto di bere

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Quali beni non sono prodotti, in modo che le persone possono rapidamente e perdere peso in modo efficace! Per Badam era stato tutto abituati, ma ci sono lecca-lecca e gomma, e l’energia di figura perfetta noioso. Uno degli strumenti più insoliti è il frullato di cioccolato Chocolate Slim che è riportata non è così male, ma come una bevanda naturale che favorisce la perdita di peso.

Un’offerta molto allettante, visto che di solito è di ridurre dieta a calorie dover rinunciare a tutto dolce. E qui – come un delizioso dessert! Come soddisfare le aspettative dei clienti pubblicità luminosa e promettente?

Che cosa è Chocolate Slim?

Chocolate Slim – è un frappè al cioccolato, che accelerando il metabolismo attraverso ingredienti naturali, favorisce la perdita di peso. Venduto in polvere, quando diluito con acqua calda o latte si trasforma in un delizioso drink.

In realtà allarmante che non c’è nessun produttore specifico a disposizione. In alcuni siti sembrano non chiunque schiavo di Mosca, OOO, altri attribuiscono il suo sviluppo della società francese Fito Slim Equilibrio, e alcune fonti in realtà ha detto che si tratta di prodotti americani. La questione della paternità rimane aperta. Inoltre, questo miracolo cioccolato alcuni siti web luminose, e quale è reale è difficile da dire.

Composizione Chocolate Slim

Chocolate Slim presentato come tutto naturale complesso. Ogni ingrediente è un dono della natura, un prodotto che favorisce la perdita di peso. In totale ci sono 6 componenti.

ha bisogno di presentazioni, come è stato a lungo utilizzato nel settore come un mezzo efficace per la perdita di peso, sia separatamente che nella composizione di farmaci e integratori alimentari. chicchi di caffè verde, in primo luogo, bloccare gli attacchi di fame, che consente di resistere la dieta più rigida. In secondo luogo, si tratta di una bevanda energetica naturale che dà una carica di vivacità per l’intera giornata. Ma se un sacco di forza, e gli allenamenti sono più intensi e muoversi più desiderabile, e calorie consumate il numero massimo.

Un altro modo famoso per perdere peso intorno al quale è stato recentemente vocifera. Presumibilmente questa pianta esotica cresce solo in Tibet e l’Himalaya è un vero elisir di longevità e della gioventù, ecc Ora i miti hanno persoals, e ha scoperto che si tratta di un arbusto comune della famiglia delle Solanacee, che si trova negli Stati Uniti e in l’Europa, ma si può ancora crescere in giardino. Tra l’altro, il nome scientifico della pianta non è eufonico – Dereza ordinario. A proposito di ciò che è l’effetto di bacche di Goji sul corpo, gli studi sono ancora condotti. Ma in Chocolate Slim hanno sostenuto come un bruciatore di grasso naturale che, dopo la perdita di peso, in grado di prevenire la deposizione di grasso nelle zone problematiche.

Raccomandare  Choco Lite di cioccolato per la perdita di peso sbarazzarsi di eccesso di peso!

Ma questo prodotto davvero utile. lo zafferano spagnolo, come viene chiamato, infatti, è un potente antiossidante e contiene un sacco di calcio, omega-3 acidi grassi e fibre alimentari. Semi di Chia certamente non danneggia la salute. Tuttavia, in Chocolate Slim hanno dichiarato bruciatori come grasso, anche se sarebbe logico supporre che danno rapida saturazione dovuta al tessuto contenuta.

In Chocolate Slim si può trovare questo esotico. Acai è una palma brasiliano noto per i suoi frutti, l’estratto della quale è anche spesso utilizzato dai produttori di farmaci per la perdita di peso. Sono stati promossi come un grande bruciatori di grasso naturale, è una fonte inesauribile di antiossidanti che il cancro e mettere in guardia, e per aiutare a perdere peso, e il sistema cardiovascolare migliora. Tutto questo è scritto nella pubblicità i nostri frullati di cioccolato. Tuttavia, nel 2010, la US Federal Trade Commission ha annunciato che tutte queste proprietà dei produttori di acai di marketing.

E ‘un amore per il loro gusto superbo e ottimo umore che dà. Tutti questi punti positivi sono anche trasferiti al Chocolate Slim. Essa vi darà energia, promuoverà la ripartizione delle cellule adipose, non indebolire il sistema immunitario. Con esso, non si sente il desiderio di dolci. E, soprattutto – può aiutare a diventare veramente felice perché dopo il cacao nel corpo e aumenta il livello di endorfine, i famosi ormoni della gioia. Così peso con un sorriso sul suo volto.

Il fungo è un polypore che cresce sugli alberi, ha grande popolarità in Oriente. monaci tibetani chiamato un dono degli dei per tutte le malattie. Inoltre, le proprietà medicinali di Ganoderma è stato ripetutamente confermato da numerosi studi moderni. Produttori usato la sua capacità di abbassare il colesterolo e attivare la lipolisi.

Che dà un’analisi della composizione del Chocolate Slim? Tutti i 6 ingredienti sono davvero naturali. Il dubbio Goji e bacche di acai come scandalosa, che sono stati criticati come bruciatori di grasso. Questa funzione è ancora da dimostrare (o confutare). Per quanto riguarda gli altri componenti, sono sani e ben si mostrano come un mezzo per la perdita di peso. Quindi, in teoria il cocktail dovrebbe essere efficace.

Il meccanismo della perdita di peso Chocolate Slim

Chocolate sottile favorisce la perdita di peso, stimolando processi biochimici:

  • appetito è soppresso e il desiderio di muoversi e l’esercizio fisico è aumentata;
  • a seguito delle calorie consumate di meno e speso più;
  • grassi vengono bruciati e non più attivamente depositati in aree problematiche;
  • blocchi desiderio di cibi dolci in modo che i carboidrati in eccesso del corpo non ottiene;
  • in grandi quantità produce endorfine, che possono resistere a cessare ogni sciopero della fame.

Contrariamente ad alcune fonti, il cocktail non ha né un lassativo, né un effetto diuretico. La funzione di bruciare i grassi.

Per quanto riguarda i risultati – si tratta di una questione molto controversa. Secondo i costruttori, Chocolate Slim permetterà per 1 mese per rimuovere 10 kg. Ma è possibile senza restrizioni nella dieta e l’attività fisica supplementare?

Raccomandare  NanoVein - Perché devo comprarlo, opinioni, prezzo

Controindicazioni Chocolate Slim

Ahimè, anche gli ingredienti naturali non salva questo cocktail da controindicazioni. Lo stesso bacche di Goji e Acai, non si sa quanto incide un particolare organo. E caffè verde e cacao sono anche bio, chi non può permetterselo.

Non raccomandato per:

  • gravidanza;
  • l’allattamento;
  • 16 anni;
  • vecchiaia;
  • ipertensione;
  • ipersensibilità al farmaco;
  • malattie del tratto gastrointestinale.

Perché i produttori non indicano nella lista delle controindicazioni gravi disturbi del sistema nervoso centrale e l’insonnia? Se una persona che soffre di disturbi del sonno sarà entro un mese per consumare la bevanda a base di cacao e caffè verde, non farà che peggiorare il problema. Quindi, coloro che sono diffidenti nei confronti di bevande energetiche e caffè per qualche ragione, deve tenerne conto.

Istruzioni per l’uso Chocolate Slim

Con il manuale non è così facile come vorremmo. Ecco consigli sull’uso della confezione originale:

  • 2-3 cucchiaini di zucchero in polvere e 200-250 ml di / latte a basso contenuto di grassi di acqua calda;
  • di prendere durante o dopo i pasti;
  • per utilizzare la seconda metà della giornata, ma non più tardi di 3-4 ore prima di coricarsi;
  • il tasso di perdita di peso è di 2-4 settimane.

Tuttavia, la rete in diverse fonti questo manuale sta subendo una fantastica metamorfosi. Confronto:

  • diluire il latte non è male per la perdita di peso;
  • di prendere solo mezz’ora / 2 ore dopo un pasto;
  • insistere bere almeno 30 minuti;
  • bere 2 volte al giorno: dopo il pranzo e la cena, invece – diventa più comprensibile il meccanismo della perdita di peso, perché richiede notevoli restrizioni dietetiche

(!).

La cosa principale è quello di ascoltare i propri sentimenti e di agire rigorosamente secondo le istruzioni che viene fornito con cocktail acquistato. Si può anche trovare una ricetta per farla in casa, perché tutti gli ingredienti sono in vendita. Estratti Ganoderma, Goji e acai di ordinare su Internet, semi di Chia si trovano in farmacia, e chicchi di caffè verde e cacao di acquistare in qualsiasi supermercato o negozio di specialità.

Per fare in casa Chocolate sottile verde chicchi di caffè a terra, leggermente fritto e cotto in un cezve, come caffè normale. Cacao in polvere versare l’acqua calda e infusa per 10 minuti. estratti vegetali e Chia sono prese in quantità minima (5 g) e birra in una tazza di acqua bollente, a sinistra per 2 ore sotto il coperchio. Quindi mescolare 100 ml di caffè e cacao, e 50 ml di infuso di questa esotica.

Vale la pena notare che il gusto di questa bevanda fatta in casa è molto lontano da quello che viene offerto dal produttore. E ‘chiaro: marchio viene creata in un brevettato, accuratamente calcolata la formula, magari con alcuni additivi non specificati nella composizione, come la loro concentrazione è trascurabile. Un altro svantaggio di casa opzione – a costo di tutti i suoi ingredienti sarà più costoso di una bustina di lievito preparato. Quindi non è necessario effettuare tali esperimenti, poi di essere inavvertitamente in un letto d’ospedale.

Raccomandare  Varikosette - opinioni, prezzo, dove acquistare, originale o ne vale la pena?

Ulteriori raccomandazioni Chocolate Slim

Seguire le raccomandazioni di esperti e coloro che hanno già sperimentato questo strumento.

Prima di tale necessità estrema eppure gustosa perdita di peso per passare un esame medico e consultare un medico se si può bere questi cocktail. Si consiglia di contattare il terapeuta o endocrinologo. Per dare consigli utili sull’uso possibile di un nutrizionista o fitness trainer.

Se si gioca lo sport e desidera mantenere (o creare) un bel sollievo muscolare, non abbiate paura di diluire il latte al cioccolato sottile, perché è una grande fonte di proteine. Ma aggiungere lo zucchero, e anche i suoi sostituti non sono raccomandati.

Bere un cocktail al posto della cena, naturalmente, buona, ma oggettivamente valutare le proprie capacità: si sarà in grado di dormire dopo un’energia tale tonificante?

La tariffa è determinata individualmente. Soddisfatto dei risultati dopo 2 settimane? La ricezione può essere fermato. Vuoi continuare? Si prega, ma non più di 1 mese.

Con nessuna dieta e lo sport perdere peso su un cocktail al cioccolato è difficile.

Un diagramma esemplificativo di utilizzo:

  • Giorno 1: 1 cucchiaino di polvere in 1 bicchiere d’acqua, bere dopo cena;
  • 2-5 giorni: 2 cucchiaini, anche dopo cena;
  • 6 ° giorno e oltre: per aggiungere lo stesso dosaggio o dopo cena o al posto di esso

.

Se si verificano effetti collaterali trucco per mettere in pausa.

Gli effetti collaterali Chocolate Slim

A proposito di effetti collaterali Chocolate Slim nelle fonti ufficiali dicono poco, ma nelle opinioni là ricordare che è la perdita di peso ha ricevuto un sacco di disagio. I più comuni:

  • disturbi gastrointestinali, come nei casi di avvelenamento:. Nausea fino vomito, diarrea, groppo in gola, mancanza di appetito, ecc;
  • vertigini;
  • disturbi del sonno;
  • al posto di una corsa di resistenza, nervosismo, irritabilità, aggressività, sbalzi d’umore;
  • o l’altro estremo letargia, apatia, riduzione delle prestazioni.

A giudicare dalle opinioni, a volte capita nel modo seguente. Dopo una tazza di gustoso (un fatto) di un cocktail di circa un quarto d’ora la persona si sente afflusso di forze, l’allegria, è energico e felice (questo produce endorfine). Tuttavia, dopo 3-4 ore termina e riavvia il sistema nervoso. Tutte le forze che erano nelle riserve del corpo, spesi. Di conseguenza, arriva l’apatia e l’inazione, quando nulla vuole. Sei pronto per un mese per tollerare tali “swing”, se si interesserà?

Circa l’efficacia del Chocolate Slim è possibile ascoltare opinioni diverse. Qualcuno in soggezione di questo cioccolato – il suo gusto e le qualità brucia-grassi. E qualcuno dice delusa per il denaro sprecato, come nessun risultato dopo il corso consigliato non ha raggiunto. Molto dipende dalle caratteristiche individuali dell’organismo, del peso di peso e stile di vita perdere originale. Se nulla cambia nella dieta e aumentare l’attività fisica, è improbabile che sottile sarà in grado di aiutare sbarazzarsi di un gran numero di chili. Tutto dovrebbe essere fatto nel complesso -. L’unico modo per sperare in una figura snella, senza danno per la salute

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 114 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*